Diamo i numeri

Dallo scorso 30 ottobre, data in cui abbiamo lanciato il sito, fanno 85 giorni di Pharmakon. Stiamo per compiere tre mesi e abbiamo deciso di condividere con voi i numeri di queste prime settimane di vita. E che numeri.

Ma vogliamo innanzitutto ringraziarvi. Per averci “cliccato”, seguito, letto, commentato. La speranza è che continuerete a farlo sempre più numerosi.
Particolare successo ha riscosso “La depressione e le malattie cardiovascolari: un ponte tra anima e corpo”, il corso Fad rivolto ai tutti i professionisti della salute che abbiamo pubblicato lo scorso 12 dicembre.

I commenti sono stati entusiasti, il riscontro molto positivo, l’argomento è piaciuto ed è piaciuto il modo in cui è stato affrontato. Alla luce delle numerose richieste pervenuteci in redazione, abbiamo casino aumentato il tetto massimo di utenti.
 Pertanto, da ora e fino a dicembre, il corso è aperto a tutti.

Per i prossimi mesi stiamo preparando altri eventi formativi: continuate a suggerirci – attraverso le nostre survey online oppure utilizzando la casella di posta elettronica segreteriadiredazione@pharmakon.it – in che modo indirizzare al meglio i nostri sforzi. L’obiettivo è quello di continuare a proporre tematiche che possano destare il vostro interesse e che, al tempo stesso, possano essere di utilità per la vostra attività professionale.

Continuate a seguirci.
Buon lavoro dalla “vostra” community.pharmakon analytics.008

pharmakon analytics.014

pharmakon analytics.012

pharmakon analytics.008(I dati riportati in questo articolo sono estrapolati da Google Analytics al 21 gennaio 2014)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.